Sei in: > > Lampade: Mad Mox

Lampade: Nuova Mad Mox

La reinterpretazione della forma è quella di una tradizionale lampada da tavolo e il suo designer Roberto Paoli la descrive così: "l’ispirazione iconica è quella dei bastoncini che fissano lo chignon di una geisha, la cui funzione è la ricerca di una stabilità” o "ricordare un fenicottero, volatile dalla naturale eleganza, con le esili zampe alla ricerca di un dinamico equilibrio”.

MOX è effettivamente una lampada caratterizzata da un design che conquista al primo sguardo pensata e progettata per arredare il nostro angolo preferito, il tavolo di lavoro, quello dedicato allo studio ma soprattutto per illuminare le nostre letture.

Realizzata dalla ditta Micron MOX e’ dotata di interruttore e regolatore di luce a sfioramento. Con un tocco si accende, con un tocco si spegne e con un tocco prolungato è possibile regolare l’intensità della luce. La luce viene infatti azionata attraverso un touch dimmer: è sufficiente sfiorare il tasto per accendere i sei led ad alta resa luminosa con solo 6 watt di consumo.

Una luce diretta e diffusa dal colore bianco che illumina in modo confortevole senza affaticare la vista. E’ disponibile in quattro colorazioni: cromo lucido, nichel satinato, bianco o nero.






Consulta il nostro shop on line