Sei in: > > LED - Il futuro della Luce

LED - Il futuro della Luce

 

IL MONDO CHE ABITEREMO…lo slogan scelto per Isaloni, l’Evento Internazionale che si è appena concluso a Milano.

 

INNOVAZIONE… la parola chiave ad EUROLUCE dove il LED è stato il protagonista principale. Manifestazione perfettamente in sinergia con Salone Internazionale del Mobile, Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e SaloneSatellite.

EUROLUCE
giunta alla sua 27° edizione è la fiera di settore più autorevole e il punto di riferimento internazionale per il mondo della luce con un'offerta di altissima qualità.

La nuova tecnologia a LED che ha mosso i suoi prima passi solo qualche anno fa sarà la tecnologia più applicata nell’illuminazione nei prossimi anni.

Troverà applicazione in ogni tipo di ambiente. Da quello industriale e stradale a quello domestico e decorativo.

Il futuro è LED o meglio MULTICHIP. Una nuova versione che ha permesso di diminuire i prezzi e di aumentare durata e prestazioni.

Secondo gli esperti del settore in pochi anni il LED sostituirà le fonti di luce tradizionali.
Il LED consente un notevole risparmio energetico e permette ormai di ottenere una elevata illuminazione.
Il LED si installa con sempre maggiore facilità in ogni tipo di lampada da quella creata con tecniche e materiali tradizionali a quella costruita con materiali riciclati o naturali.
Riproduce la fiamma della candela così fedelmente da non distinguere una fiamma vera da una a led.

Questa grande Manifestazione Milanese è stata, per i giovani designers , un’ottima occasione per entrare in contatto con aziende prestigiose.
Il SaloneSatellite Award 2013 ha premiano la portoghese Tania Da Cruz che ha realizzato interessanti lampade per uso domestico reinventato l’utilizzo del sughero espanso.

Milano da sempre è tendenza, design, creatività, qualità, cambiamento … IL MONDO CHE ABITEREMO.