Sei in: > > Tendenze: Luci da tavolo

Tendenze: Luci da tavolo

Le lampade da tavolo, solitamente impiegate per lavorare, studiare o leggere, oggigiorno possono essere molto più di una semplice fonte di illuminazione.

Sono apparecchi, spesso dotati di braccio regolabile ed orientabile per posizionare meglio la luce, in grado di illuminare con precisione la superficie scelta. Se dotate di variatore, l’intensità della luce può essere regolata a piacere.

Il mercato propone svariati modelli che, con stile ed eleganza, sono capaci di entrare in sintonia con l’ambiente. Sono lampade versatili. Con base e/o morsetto sono state ideate per il posto di lavoro ma sono facilmente collocabili altrove. Gli amanti della lettura le possono sistemare sul comodino accanto al letto o sul  ripiano vicino al divano. Sul comò della nonna creano una romantica atmosfera e valorizzano il vecchio scrittoio. Montano lampadine eco, a basso consumo o a led.

Sicure, colorate e divertenti, trovano impiego anche nelle camere dei bambini. Disponibili in diverse misure e materiali, sono lampade funzionali ed accattivanti.

Consulta la sezione lampade da tavolo e scopri tutti i nostri prodotti!