Home office: le lampade ideali per lo smart working

 

Nell’ultimo anno abbiamo riscoperto la casa, come ambiente per rilassarci, prenderci cura di noi stessi e anche per lavorare. Lo smart working, infatti, è diventato una realtà per molte persone che hanno dovuto ricavare dello spazio all’interno della propria abitazione e creare un ufficio dove posizionare tutto l’occorrente per essere operativi a distanza. Per trovare la concentrazione e raggiungere il massimo rendimento tra le mura di casa, è importante assicurarsi che la stanza sia illuminata correttamente.

In questo articolo, ti guidiamo alla scoperta delle diverse tipologie di lampade perfette per ottenere la giusta illuminazione nel tuo home office. Le nostre proposte ti aiuteranno ad illuminare in modo efficiente la tua postazione di lavoro e allo stesso tempo porteranno un tocco di stile ai tuoi ambienti.

Lampada da tavolo multifunzionale ideale per lo smart working


Partiamo con una lampada da tavolo dalla forma semplice ed essenziale, Elamp di Leds C4 risponde a tutte le nostre necessità. Illumina in modo puntuale per direzionare la luce esattamente dove serve e dispone di una presa USB per caricare il telefono cellulare. Una lampada multifunzionale come questa è la soluzione giusta per accompagnarci nelle nostre attività lavorative. Grazie alle sue dimensioni contenute, occupa poco spazio e può essere spostata ovunque. Da non perdere la versione smart di Elamp con ricarica wireless.


Acquista Elamp ››

Lampada a sospensione con emissione diretta per illuminare la scrivania


Per illuminare al meglio tutto l’ambiente di lavoro e in modo particolare la scrivania, consigliamo di scegliere lampade a sospensione con emissione diretta, come questo modello di Ma&De. Lama è un lampadario di grande design che crea una luce elegante e confortevole all'interno di arredamenti contemporanei. Sorgente luminosa topLED e linee minimal sono i tratti caratteristici di questo articolo in grado di rendere l’home office un luogo accogliente e produttivo. In bianco o nero, questa sospensione è disponibile anche con il corpo luce dritto.


Acquista Lama ››

Lampada a parete con braccio regolabile per lo spazio di lavoro


Un’altra soluzione perfetta per illuminare la postazione di lavoro è una lampada a parete flessibile che può essere orientata in base a dove si vuole puntare la luce. Neo retro è una proposta di Miloox che grazie al braccio orientabile illumina in modo preciso garantendo il massimo comfort luminoso. Versatile e moderna, questa applique permette di lavorare in totale armonia con la luce e a seconda delle esigenze può essere collocata anche a soffitto. Da non perdere la variante big pensata per spazi più ampi.


Acquista Neo retro ››

Lampada da terra con luce dimmerabile perfetta per l'home office


Le lampade da terra per l’home office sono consigliate in versione dimmerabile per regolare l’intensità della luce in base al momento della giornata. Stripe di Ai Lati è una piantana moderna da posizionare nella zona di lavoro per aiutarci a rimanere concentrati ed efficienti anche quando scende la sera. Grazie al pulsante sopra la lampada, è possibile aumentare o abbassare la luce semplicemente sfiorando il dimmer touch. Dotata di sorgente luminosa a LED, Stripe unisce design ed essenzialità e si addice a qualsiasi arredamento.


Acquista Stripe ››

 

Ora che hai scoperto come ottenere l'illuminazione corretta nel tuo home office, non ti resta che scegliere la tipologia di lampada che risponde alle tue esigenze. Da tavolo, da parete, da terra o a sospensione, ogni modello si contraddistingue per diverse funzionalità. Trova l’articolo giusto per illuminare con stile lo spazio di lavoro e aumentare la tua produttività.

 

Se vuoi ricevere ulteriori consigli, puoi contattare senza impegno il nostro team di esperti che ti accompagnerà nell’acquisto di prodotti adatti al tuo arredamento.

 

Ti ricordiamo, inoltre, che puoi approfittare del pagamento a rate per acquistare la tua lampada preferita senza pensieri.

 

-10% su tutto il catalogo
IDEAL LUX

clicca qui