LAMPADE DA ESTERNO: 10% extra sconto su tutto il catalogo. Usa il codice ESTERNO10
Il nostro shop online è costantemente aggiornato per offrirti un'ampia scelta di lampade di design, tuttavia in questo periodo di contingenza non possiamo garantire la disponibilità di tutti i prodotti a catalogo.
Contattaci per sapere la disponibilità dell'articolo di tuo interesse.

Diritto di recesso

Effettuare un reso su Progetti in Luce è facile, scopri come fare!

 

Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, tramite l'invio di una raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

PROGETTI IN LUCE SAS
VICOLO DONATORI DEL SANGUE 12
31010 MARENO DI PIAVE
TREVISO - ITALY

Per la data di invio della raccomandata A.R. farà fede il timbro postale. Per la data di ricezione della merce si farà riferimento alla documentazione del corriere che ha effettuato la consegna.

 

L'importo restituito sarà quello effettivamente versato al netto delle eventuali spese di spedizione pagate che non vengono rimborsate, in quanto servizio del quale il consumatore ha usufruito. Le spese di spedizione per la merce rifiutata sono a carico del cliente. La spedizione del reso è sotto completa responsabilità del consumatore.

 

IL CLIENTE PUÒ RECEDERE SE:

- il materiale ordinato non corrisponde alla scheda tecnica del prodotto;

- i tempi di consegna subiscono gravi slittamenti non previsti e non comunicati;

- viene spedito un oggetto diverso da quello effettivamente richiesto.

 

IL DIRITTO DI RECESSO DECADE SE:

- manca l'imballo originale;

- manca o ritorna rotto il contenuto dell'imballo;

- il prodotto è stato montato o installato;

- sono state asportate parti del prodotto come viti, cablature, trasformatori, lampadine (se incluse), minuteria, ecc...

 

Per ottenere il rimborso occorre che la merce pervenga in porto franco compresa degli imballaggi originali al seguente indirizzo:

PROGETTI IN LUCE SAS
VICOLO DONATORI DEL SANGUE 12
31010 MARENO DI PIAVE
TREVISO - ITALY

Il diritto di recesso si applica per il "consumatore": la persona fisica che acquista prodotti per fini non riferibili alla propria attività professionale, mentre non si applica nel caso di acquisti effettuati da aziende e professionisti fatturati con Partita IVA, secondo quanto disciplinato dalla legge in vigore in materia di acquisti online.

 

Per aiuto o informazioni sul diritto di recesso, puoi chiamarci al numero 0438 460515 oppure scriverci a info@progettiinluce.it.

 

Tutti gli acquisti effettuati sul sito di progettiinluce.it sono regolati dalle disposizioni dettate dal D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (c.d. Codice del Consumo) in materia di contratti a distanza.