Black Friday: acquista ora le lampade di tendenza nel 2020

Il Black Friday è passato ma non il periodo di acquisti natalizi! Scopri le lampade di tendenza nel 2020 e scegli di regalarti o regalare un articolo del nostro catalogo.

Non perdiamo altro tempo e scopriamo quali sono i nuovi trend nel settore dell’illuminazione.

 

 

Le lampade che entreranno in scena nel 2020 sono di due tipi:

 

1. Sospensioni scenografiche e di grande formato dalle finiture preziose come l'ottone satinato e l'oro che creano un'illuminazione d'effetto;

2. Applique e plafoniere minimal, essenziali e dalle forme geometriche che illuminano con semplicità diversi ambienti.

 

Queste luci s'inseriscono con stile in un arredamento che il prossimo anno assumerà le tinte del blu navy, colore rilassante e protagonista assoluto secondo gli esperti di interior design.

 

Lampade a sospensione di grandi dimensioni e dalle finiture preziose

 

Chi vuole stupire con un’illuminazione degna di nota deve puntare sicuramente su lampadari eccentrici, di carattere e che colpiscono al primo sguardo. Un esempio?

Kiss, sospensione dalla forma inimitabile di Ideal Lux! L'elemento centrale a sfera con portalampade e le aste decorative sono interamente in metallo con finitura in ottone satinato. Un tocco prezioso che troveremo spesso nell’arredamento d’interni del 2020. Il nostro team consiglia questa lampada per ampi soggiorni o per le hall di hotel che vogliono luci degne di nota. Alla ricerca di profili più tradizionali? Chiara di Metal Lux con la sua forma a mezza sfera e le sue finiture ricercate è la scelta giusta! Perfetta per la zona living della casa, scende sopra il tavolo con la sua classe innata e i suoi tratti inconfondibili. Rappresenta la soluzione ideale anche per l’illuminazione di strutture ricettive. Un gioco di prospettive unito a linee pulite e decise per Tilt di Giarnieri, new entry nel nostro sito disponibile in tre diverse colorazioni di design: oro, bianco e piombo opaco. Questa lampada è adatta sia agli ambienti domestici sia agli uffici e si contraddistingue per l'eccezionale equilibrio tra luce diretta ed indiretta ottenuto grazie ai tagli laterali del corpo in alluminio.

 

Applique e plafoniere minimal dalle linee semplici ed essenziali

 

Accanto a lampadari vistosi, come quelli appena descritti, troviamo lampade da parete e da soffitto che fanno della semplicità il loro cavallo di battaglia. Figure geometriche e colorazioni chiare, un binomio che si abbina alla perfezione con pareti tinte di blu scuro.

La lampada Tara è una soluzione che il nostro team di esperti in illuminazione consiglia perché è versatile e può essere posizionata in diversi ambienti, dalle zone di passaggio della casa come il corridoio o le scale, a uffici o studi professionali. Tara è anche una delle novità più interessanti di Linea Light, un quadro di luce che illumina con una sorgente topLED! Altra lampada, altra forma geometrica, stiamo parlando di Jugen Cromo, plafoniera sferica firmata Miloox. La collezione Jugen, già conosciuta e apprezzata dai clienti di Progetti in Luce accoglie questa versione a soffitto con vetro soffiato bianco latte realizzata dal designer Davide Negri. Dalla zona living alla zona notte, questo articolo illumina con classe grazie al suo profilo minimal. Una soluzione ancora più impercettibile è Xilema, lampada di design firmata Ma&De. Questa asta illuminante, elegante e raffinata, è pensata per portare una luce indiretta su tavoli e postazioni confinanti con parete e soffitto. Un fascio luminoso a LED che s’inserisce in ambienti domestici e in uffici che cercano un’illuminazione di design.

 

Hai già scelto che stile portare nel tuo arredamento il prossimo anno? Acquista ora un articolo dal nostro catalogo e illumina i tuoi ambienti con uno stile unico!

 

E se vuoi ulteriori consigli su come portare una luce nuova all’interno dei vari ambienti della casa leggi il nostro articolo:

Rinnovare l'illuminazione della casa: scopri le lampade perfette

-10% su tutto il catalogo
IDEAL LUX

clicca qui